Pura Roadster sportiva

Dal DNA di una leggenda delle supersportive è nata la pura roadster sportiva: la GSX-S1000. Una motocicletta creata per suscitare vere emozioni. Ereditando il motore originale e i componenti principali della GSX-R1000, questa moto formidabile vi permette di provare l’ebrezza di prestazioni senza pari. Provatela su strada e in autostrada e scoprite l’incredibile comfort che trasformerà ogni spostamento in un viaggio incredibile.

Colori

Colore:

Motore

999

cc Cilindrata

108

Nm Coppia max e regime a 9.500 giri/min

110

kW Potenza max / 150 cv

4

Cylindri

Highlights

Un quadro strumenti completo

Il quadro strumenti si presenta sotto forma di un leggero display LCD con luminosità regolabile. Sul display è possibile visualizzare il tachimetro, il contagiri, l’odometro, due contachilometri parziali, l’indicatore di posizione del cambio, la temperatura del liquido di raffreddamento, l'autonomia, il consumo medio di carburante, l’attuale consumo di carburante, il controllo della trazione e un orologio. La retroilluminazione bianca permette di avere un’ottima visibilità notturna.

Motore

La GSX-S1000 è dotata di una versione adattata all’uso su strada del motore DOHC da 999 cm³ a quattro cilindri in linea, con raffreddamento a liquido, divenuto una leggenda con i modelli 2005 — 2008 della GSX-R1000. Il motore in questa sua versione adattata assicura un’accelerazione diretta e controllata a risposta uniforme, in modo da offrire al guidatore pure prestazioni adrenaliniche.

Faro posteriore a LED

I gruppi ottici posteriori a LED garantiscono, in confronto alle comuni lampadine, maggiore visibilità e durata.

Immagini

Padrona della strada