The Beauty of Naked Aggression

L'obiettivo del motto di design è quello di trasmettere visivamente il potenziale da superbike della moto, e di chiarire la raffinatezza e la modernità di un prodotto che è stato sviluppato per offrire una gestione prevedibile e controllabile in ogni momento - ovunque vada. Le sue linee affilate, il nuovo design radicale del faro e le sezioni anteriori e posteriori sottili enfatizzano la linea di cintura muscolosa della moto e creano una posizione d'attacco e accovacciata che la dice lunga sul potenziale di potenza e prestazioni della moto.

Colori

Colore:

Motore

999

cc Cilindrata

106

Nm Coppia max e regime a 9.250 giri/min

112

kW Potenza max / 152 cv

4

Cylindri

Highlights

Un quadro strumenti completo

Il quadro strumenti LCD completo, informativo e di facile lettura, presenta una grafica esclusiva appositamente adattata e una retroilluminazione blu che si abbina perfettamente all'immagine della GSX-S1000.

Fari a LED

l design radicale e l'esclusiva lente esagonale dei nuovi fari a LED impilati di Koito forniscono un look ben definito, compatto e attraente nella parte anteriore.

 

Brembo

La GSX-S1000 è equipaggiata con pinze Brembo monoblocco a montaggio radiale. Ogni pinza ha 4 pistoni opposti da 32 mm che afferrano dischi freno flottanti da 310 mm per una decelerazione bruta.

Immagini

Padrona della strada