La superpredatrice

Lasciatevi travolgere dal ruggito selvaggio dell’accensione. Sentite la potenza genuina della GSX-R scuotere il vostro spirito. Dominate ogni curva. Alimentata da un motore supersportivo leggendario. Dotata delle tecnologie più recenti. Ottimizzata per dominare la strada. Realizzata per primeggiare su tutte le motociclette sportive autentiche. La GSX-S750 è una vera superpredatrice.

Colori

Colore:

Motore

749

cc Cilindrata

81

Nm Coppia max e regime a 9.000 giri/min

84

kW Potenza max (114 cv)

4

Cylindri

Highlights

Sistema di avviamento facilitato Suzuki

Una semplice pressione del pulsante di avviamento avvia il motore e mette in moto la motocicletta. Grazie a questo sistema non è più necessario tenere premuto il pulsante fino all’accensione del motore, rivelandosi una grande comodità quando si decide di partire.

Grande potenza con emissioni ridotte – il meglio da entrambi i mondi

Grande potenza con emissioni ridotte – il meglio da entrambi i mondi Grande potenza con emissioni ridotte – il meglio da entrambi i mondi Il motore pensato per la strada della GSX-S750 eroga ancora più potenza rispetto a quello del modello che l’ha preceduta, pur facendo progressi per soddisfare le rigide norme sulle emissioni e per raggiungere un livello di efficienza dei consumi di carburante ai vertici della sua classe.

Manubrio allungato

Il manubrio, in combinazione con le leve dal colore nero e con il design dei pulsanti, migliora l’aspetto di una parte della motocicletta su cui l’occhio del guidatore cade spesso.

Immagini

Pronta a far vibrare le strade