
Scheda tecnica
Ereditato direttamente dalla supersportiva GSX-R, il potente motore quattro cilindri a iniezione da 749 cm3 è stato messo a punto e ottimizzato per massimizzare il suo potenziale sulle strade urbane e su quelle più tortuose. La gestione del motore è affidata a tecnologie all’avanguardia ereditate dalla leggendaria serie GSX-R. Il sistema Suzuki d’iniezione elettronica con doppia valvola a farfalla SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) garantisce una combustione efficiente e una potenza costante ed estremamente controllabile sull’intera gamma di potenza del motore.
Motore
Tipo | 4 cilindri, 4 tempi, raff. a liquido |
---|---|
Potenza max | 84 kW (114 cv) |
35 kW (48 cv) | |
Nm Coppia max e regime | 81 Nm / 9.000 giri/min |
35 kW : 63 Nm / 4000 giri/min | |
Emissioni CO₂ | 114 g/km |
Rapporto di compressione | 12.3 : 1 |
Rapporto trasmissione iniziale | 1.857 (78/42) |
Rapporto trasmissione finale | 2.529 (43/17) |
Numero rapporti | 6 |
Ciclistica
Sospensione anteriore | Forcella telescopica a steli rovesciati regolabile nel precarico molla |
---|---|
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con precarico molla regolabile |
Ruota anteriore | 120/70ZR17M/C (58W) |
Ruota posteriore | 180/55ZR17M/C (73W) |
Freno anteriore | Doppio disco da 310 mm |
Freno posteriore | Disco da 240 mm |
Masse e dimensioni
Dimensions (L/L/A) | 2.125 mm / 785 mm / 1.055 mm |
---|---|
Altezza sella da terra | 820 mm |
Serbatoio carburante | 16 l |
Consumi | 4,9 l |
Peso in ordine di marcia | 213 kg |