Libero piacere di guida

Se cercate una motocicletta sportiva dallo stile café racer, la Suzuki SV650X è quel che fa per voi. Con il suo morbido motore bicilindrico a V racchiuso in un leggero e affusolato telaio a traliccio, la SV650X unisce potenza e agilità al classico look delle motociclette café racer. Sia nell’intermittente traffico cittadino sia sulle strade di campagna, guidare questa motocicletta è divertente ed eccitante. Non importa dove vi fermiate a parcheggiare: il fascino rétro della SV650X attira tutti gli sguardi con la sua elegante carenatura del faro scanalata, la sella tuck-and-roll e le pedane nere per il guidatore e il passeggero.

Colore

Colore:

Motore

645

cc Cilindrata

64

Nm Coppia max e regime a 8.100 giri/min

56

kW Potenza max / 76 CV

2

Cilindri

Highlights

Semimanubri clip-on

I semimanubri clip-on favoriscono una posizione di guida sportiva e rimandano ai tempi delle café racer originali.

Tecnologia bicilindrica a V 

Il motore bicilindrico a V genera una notevole coppia a bassi regimi e uno slancio di potenza a regimi più alti. Queste due caratteristiche del motore si combinano e completano a vicenda.

Serbatoio del carburante

Il serbatoio reca ora il logo SUZUKI in sostituzione della sigla marchiata «S». Il design ha un look decisamente rétro. La capacità del serbatoio è stata inoltre aumentata, passando da 13.8 a 14.5 l. Insieme all’eccellente efficienza in termini di consumi della SV650X, consentendo un’autonomia decisamente maggiore.

Immagini

Libero piacere di guidare