Scheda tecnica

Il motore bicilindrico a V di 90° con raffreddamento a liquido, DOHC, da 1037 cm³ è stato ulteriormente sviluppato. Soddisfa i nuovi standard sulle emissioni Euro 5, mantenendo bassi consumi di carburante (4.9 l / 100 km), ma raggiungendo allo stesso tempo una potenza massima di 79.0 kW / 8500 giri/min.

Motore

Tipo2 cilindri V-Twin di 90°
Cilindrata / Alesaggio per corsa1037 cc / 100,0 x 66 mm
Rapporto di compressione11,5 : 1
Potenza max e regime79 kW / 8500 giri/min (107cv)
Coppia max e regima100 Nm 6.000 giri/min
Rapporto trasmissione iniziale1.838 (57/32)
Rapporto trasmissione finale2.411 (41/17)
Numero rapporti6
Emissioni CO₂115 g/km

Ciclistica

Sospensione anterioreForcella telescopica a steli rovesciati completamente regolabile
Sospensione posterioreMonoammortizzatore regolabile nel precarico molla e in estensione
Ruota anteriore110/80 R19M/C (59V)
Ruota posteriore150/70 R17M/C (69V)
Freno anterioreDoppio disco da 310 mm
Freno posterioreDisco singolo da 260 mm

Massa e Dimensioni

Dimensioni (L/L/A)DL1050XT: 2.265 mm / 940 mm / 1.465 mm
DL1050: 2.265 mm / 870 mm / 1.515 mm
Altezza sella da terraDL1050XT: 850 mm
DL1050: 855 mm
Serbatoio carburante20 l
Capacità lubrificante3,5 l
Peso in ordine di marciaDL1050XT: 247 kg
DL1050: 236 kg