
Scheda tecnica
Il motore bicilindrico a V di 90° con raffreddamento a liquido, DOHC, da 1037 cm³ è stato ulteriormente sviluppato. Soddisfa i nuovi standard sulle emissioni Euro 5, mantenendo bassi consumi di carburante (4.9 l / 100 km), ma raggiungendo allo stesso tempo una potenza massima di 79.0 kW / 8500 giri/min.
Motore
Tipo | 2 cilindri V-Twin di 90° |
---|---|
Cilindrata / Alesaggio per corsa | 1037 cc / 100,0 x 66 mm |
Rapporto di compressione | 11,5 : 1 |
Potenza max e regime | 79 kW / 8500 giri/min (107cv) |
Coppia max e regima | 100 Nm 6.000 giri/min |
Rapporto trasmissione iniziale | 1.838 (57/32) |
Rapporto trasmissione finale | 2.411 (41/17) |
Numero rapporti | 6 |
Emissioni CO₂ | 115 g/km |
Ciclistica
Sospensione anteriore | Forcella telescopica a steli rovesciati completamente regolabile |
---|---|
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore regolabile nel precarico molla e in estensione |
Ruota anteriore | 110/80 R19M/C (59V) |
Ruota posteriore | 150/70 R17M/C (69V) |
Freno anteriore | Doppio disco da 310 mm |
Freno posteriore | Disco singolo da 260 mm |
Massa e Dimensioni
Dimensioni (L/L/A) | DL1050XT: 2.265 mm / 940 mm / 1.465 mm |
---|---|
DL1050: 2.265 mm / 870 mm / 1.515 mm | |
Altezza sella da terra | DL1050XT: 850 mm |
DL1050: 855 mm | |
Serbatoio carburante | 20 l |
Capacità lubrificante | 3,5 l |
Peso in ordine di marcia | DL1050XT: 247 kg |
DL1050: 236 kg |