Scheda tecnica
Il motore bicilindrico a V di 90° con raffreddamento a liquido, DOHC, da 1037 cm³ è stato ulteriormente sviluppato. Soddisfa i nuovi standard sulle emissioni Euro 5, mantenendo bassi consumi di carburante (4.9 l / 100 km), ma raggiungendo allo stesso tempo una potenza massima di 79.0 kW / 8500 giri/min.
Potenza e consumo
Potenza nominale | 79 kW / 8.500 min-¹ (107 CV) |
---|---|
Coppia massima | 100 Nm / 6.000 min-¹ |
Velocità massima | oltre 200 km/h |
Emissioni di CO2 | 115 g/km |
Consumo di carburante | 4,8 l/100km |
Capacità del serbatoio | 20 litri |
Carburante (minimo ottani) | Super 95 ottani (RON) |
Motore e trasmissione
Tipo, sistema di raffreddamento | Motore a 2 cilindri 4 tempi 90° V2, raffreddato a liquido |
---|---|
Cilindrata / alesaggio x corsa | 1.037 ccm / 100,0 mm x 66,0 mm |
Rapporto di compressione | 11,5:1 |
Fasatura delle valvole | DOHC (punteria a tazza) / 4 |
Preparazione della miscela | Iniezione di carburante, ride-by-wire e cruise control |
Lubrificazione del motore | Pozzetto umido |
Controllo dello scarico | SET Suzuki Tuning scarico |
Sistema di avviamento | Avviamento elettrico |
Frizione, azionamento | Frizione multidisco in bagno d'olio (SCAS, Suzuki Clutch Assist System), idraulica |
Cambio / cambio di marcia | Cambio a 6 velocità / a pedale |
Trasmissione finale | Anello di tenuta a catena |
Rapporti di trasmissione primari e secondari | 1,84 / 41/17 |
Rapporti del cambio | 3,00 / 1,93 / 1,50 / 1,23 / 1,09 / 1,00 |
Rapporto di trasmissione finale | 2,41 |
Telaio
Cerchio di rotazione | 5,8 m |
---|---|
Angolo di sterzata | 36 ° |
Design del telaio | Telaio del ponte (alluminio) |
Sospensione anteriore | Forcella telescopica USD da 43 mm |
Sospensione anteriore / smorzamento | Molle elicoidali / sistema a cartuccia |
Regolazione anteriore | Completamente regolabile |
Sospensione posteriore (materiale) | Forcellone scatolato (alluminio) |
Sospensione posteriore / smorzamento | Ammortizzatore centrale con sistema a leva / ammortizzatore a pressione di gas |
Regolazione posteriore | Precarico della molla (tramite volantino), smorzamento in estensione |
Corsa delle sospensioni anteriore/posteriore | 160 mm / 160 mm |
Sistema frenante anteriore | Freno a doppio disco 310 mm |
Pinza/e freno anteriore/i | Pinza fissa a quattro pistoncini, radiale |
Sistema frenante posteriore | Freno monodisco 260 mm |
Pinza freno posteriore | Pinza flottante a singolo pistoncino |
Cerchi / pneumatici anteriori | 19 M/C x MT 2.50 + 110/80R19 M/C 59V |
Cerchi / pneumatici posteriori | 17 M/C x MT 4,00 + 150/70R17 M/C 69V |
Angolo di sterzata / caster | 64,5° / 109 mm |
Sistema elettrico
Sistema di accensione | Doppia accensione completamente digitalizzata |
---|---|
Batteria / Alternatore | 12V 12 Ah |
Candele di accensione (elettrodi) | Iridium |
Uscita del generatore | 490 W |
Dimensioni e pesi
Altezza del sedile | 850 mm |
---|---|
Peso a vuoto, pronto per la guida | 247 kg |
Carico utile (con equipaggiamento standard) | 193 kg |
Peso totale ammesso | 440 kg |
Lunghezza / Larghezza / Altezza | 2265 mm / 940 mm / 1465 - 1510 mm |
Passo | 1555 mm |
Altezza da terra | 160 mm |