LA REGINA DELL’ AVVENTURA

Non importa quale sia il vostro obiettivo: la V-Strom 650 saprà essere all’altezza. Non importa quanto sia impegnativa la vostra avventura: la V-Strom 650 saprà soddisfare le vostre aspettative. A volte regalando emozioni forti, altre semplicemente facendo il suo lavoro. V-Strom 650, un autentico capolavoro.

Colori

Colore:

Motore

645

Cilindrata

62

Nm Coppia max. 6.500 giri/min

52 kW

kW Potenza max / 71 PS

2

Cilindri

Highlights

Prestazioni di un bicilindrico a V perfezionato

bicilindrico a V DOHC da 645 cm3 è un capolavoro dell’ingegneria Suzuki che ha fatto progressi nel corso della sua storia. Per la V-Strom 650 questa unità è stata progettata per ottenere una coppia elevata nei bassi e medi regimi a favore della praticità d’utilizzo, mantenendo al contempo una performance esaltante negli alti regimi.

Easy-Start-System

I tradizionali pulsanti di avviamento richiedono una lunga pressione da parte del guidatore prima che il motore si accenda, ma la V-Strom 650 ha adottato il sistema di avviamento facilitato Suzuki con il quale basta una singola pressione del pulsante per far avviare il motore. Un modulo computerizzato ECM monitora lo stato e disattiva il motorino di avviamento subito dopo l’accensione, rendendo così l’avviamento del motore più semplice per il guidatore.

Sistema di scarico più leggero e più basso

Il sistema di scarico, oltre a essere più basso e leggero, è anche posto più vicino al baricentro della motocicletta, permettendo così una migliore maneggevolezza e offrendo spazio sufficiente per montare il pratico e compatto sistema di bagagli opzionale.

Immagini

L’esplorazione non ha limiti.