Suzuki comunica il lancio di due nuovi scooter Address 125 e Avenis 125 in Europa

NEW AVENIS 125

NEW ADDRESS 125

Suzuki comunica che due nuovi scooter, l'Address 125 e l'Avenis 125, saranno disponibili in Europa a partire da ottobre 2022. I prezzi saranno annunciati successivamente. Tutti e due i modelli sono la risposta ideale per chi è alla ricerca di uno scooter agile e pratico per tutti i giorni. Il componente caratteristico dei due modelli è il motore, che eroga una notevole coppia ai bassi e medi regimi per un'accelerazione rapida, pur mantenendo un'ottima economia di carburante a basse emissioni Euro 5.

L'Address 125 è il modello più venduto della sua categoria in India con più di 4 milioni di unità vendute dal 2007.  Il motore monocilindrico da 124 cc raffreddato ad aria con tecnologia Suzuki Eco Performance (SEP) ottimizza tutti gli aspetti dell'efficienza del motore, mantenendo un equilibrio tra risparmio di carburante (52,6 km/L in WMTC) e prestazioni di livello soddisfacente. Lo styling è caratterizzato da una forma slanciata che viene sottolineata dalle linee del telaio e dagli elementi cromati. I fari a LED e le luci di posizione verticali a LED non solo migliorano la visibilità, ma sottolineano anche il fascino classico del veicolo.  L'ampio tachimetro analogico e il display digitale con Suzuki Eco Drive Illumination aiutano il conducente a guidare in modo economico. Il sedile lungo, piatto e ben imbottito, e la pedana spaziosa offrono una posizione di seduta confortevole sia per il conducente che per il passeggero. Altre dotazioni, come il vano portaoggetti sotto il sedile con due ganci, la tasca anteriore sinistra e la presa USB, contribuiscono ad aumentare il comfort.

L'Avenis 125, presentato in India a febbraio di quest'anno con ottimi successi, è caratterizzato da un telaio leggero, un passo corto e un look sportivo per una guida veloce, agile e fluida. Il modello, che monta lo stesso motore a basso consumo di carburante e con la stessa coppia dell'Address, presenta un look aggressivo accentuato dal posteriore cuneiforme, dalla marmitta rialzata, dai fari a LED montati sulla carrozzeria, dalle luci posteriori a LED e dalla dinamica bicolore. Un'altra caratteristica fondamentale è il quadro strumenti completamente digitale con schermo LCD per un design chiaro e intuitivo. Il display presenta l'indicatore Suzuki Eco Drive, che si illumina quando si guida in modo efficiente dal punto di vista dei consumi. Per la comodità del conducente, il modello è dotato di pratici vani anteriori unici, oltre alle caratteristiche dell'Address 125 come il portaoggetti sotto la sella con due ganci, la tasca anteriore sinistra e la presa USB.