Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

da sinistra verso destra: Jakob Kamm / Presidente, Sandra Fichte / Responsabile Marketing comunicazione & PR SUZUKI,
Stefan Gass / Direttore SUZUKI, Hansruedi Hauser / Rappresentante Glar-ner Kantonal-Schwingerverband
(Presidente dell'associazione sponsor designata).

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glar-nerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono attesi oltre 350 000 ospiti. In qualità di partner reale, SUZUKI garantirà una mobilità affidabile e sicura, sia all'interno che all'esterno dell'area dell’evento.

Molto prima che il primo ospite entri nell'area dei festeggiamenti ESAF 2025 Glarner-land+, il Comitato Organizzatore e suoi partner hanno iniziato a lavorare. Con l’intento di offrire agli ospiti un weekend di festeggiamenti indimenticabile, il tema della mobilità verrà trattato con particolare attenzione in tutti i settori.


Con SUZUKI, è stato possibile conquistare un partner reale particolarmente esperto in materia di mobilità: che si tratti di auto, moto o nautica, SUZUKI viene considerato uno dei pionieri assoluti in tutti gli aspetti del trasporto individuale e allo stesso tempo rap-presentiamo i valori della famiglia dei lottatori svizzeri. «Siamo sinonimo di Swissness, tradizione, umiltà e affidabilità. In qualità di partner di lunga data dell'Associazione svizzera di jodel, dell'Associazione svizzera di musica popolare e come sponsor del campione svizzero Remo Käser, siamo molto orgogliosi di sostenere lo sport della lotta vestendo i panni di partner principale della ESAF 2025. «, spiega Stefan Gass, Diret-tore di SUZUKI Schweiz AG.


Il fatto di essere riusciti ad avere di nuovo a bordo un partner di prim’ordine nel campo della mobilità dopo 12 anni è qualcosa di molto speciale per la ESAF 2025 Glarner-land+. «Al giorno d’oggi le esigenze di mobilità sono molteplici. Con SUZUKI, pos-siamo dare il benvenuto a un partner che ha una grande esperienza su tutti i terreni ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobilità individuale. Non vediamo l'ora di poter fare tesoro di questa esperienza», afferma Jakob Kamm, Presidente del CO.


Con SUZUKI, il comitato organizzatore può già annunciare il sesto partner reale.