Hit-Leasing

Suzuki 2.9%

Condizioni di leasing: durata 24 mesi, 4 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 2,9 %. Casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 25 % del prezzo netto di vendita. Il tasso d’interesse del leasing è legato alla durata (fa fede la data del contratto di acquisto, entro il 31.12.2021). Il vostro concessionario ufficiale Suzuki sarà lieto di sottoporvi, per la Suzuki di vostra scelta, un’offerta di leasing studiata appositamente per le vostre esigenze. Il partner di leasing è MultiLease AG. Tutti i prezzi indicati sono consigliati e non vincolanti, IVA incl.

Perché prendere in leasing anziché acquistare?

Il leasing di un veicolo o di una flotta di veicoli è una forma di finanziamento che offre molteplici vantaggi.

Mobilità senza vincolare il capitale

  • Dopo aver scelto presso il vostro concessionario di fiducia la moto dei vostri sogni, dovrete unicamente definire la durata del contratto, il chilometraggio annuo e l‘acconto.
  • Potrete utilizzare la moto come se fosse vostra.
  • Avrete in tal modo sufficiente margine di manovra finanziaria per ulteriori investimenti (acquisti).

Vendita e permuta senza grattacapi

  • Alla scadenza del contratto di leasing restituite il veicolo al concessionario della marca o l’acquistate d’intesa con il concessionario.
  • Al momento della restituzione del veicolo potrete stipulare un nuovo contratto di leasing e prendere direttamente in consegna una nuova moto.

Budget trasparente

  • I costi mensili del leasing rimangono invariati sull’intero arco della durata contrattuale alla stregua del tasso d’interesse.

Modelli sempre attuali

  • Grazie al leasing guiderete sempre veicoli nuovi, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di sicurezza, comfort e prestazioni di garanzia.

Vantaggi fiscali

  • I clienti con diritto alla deduzione dell’imposta precedente possono richiedere il rimborso dell’IVA applicata sull’importo del leasing e detrarre dalle imposte le rate mensili del leasing come costi operativi.