Nuovo regolamento relativo alle licenze di condurre a partire dal 2021

A1: Fino a 125 ccm e 11 kW
A partire dal 01.01.2021, sarà possibile guidare motociclette e scooter fino a 125 cm3, già dai 16 anni d’età, esattamente come nel resto d’Europa. Questo apre nuove prospettive di mobilità per i giovani. Che sia per la scuola, il lavoro o le attività del tempo libero, il desiderio di mobilità aumenta fortemente a questa età, rendendo i modelli da 125 cc un'opzione interessante.
 

Perché una moto da 125 ccm?

  • Interessante alternativa ai mezzi pubblici
  • Mezzo di trasporto dai costi contenuti per raggiungere il luogo di lavoro o la scuola
  • Più libertà nelle attività del tempo libero
  • Bassi costi di acquisizione e manutenzione

Perché scegliere una Suzuki?

✓ Prezzi allettanti e convenienti opzioni di finanziamento
✓ Alto grado di manovrabilità, equipaggiamenti pregiati e freni ABS
✓ Motori durevoli con bassi costi di manutenzione
✓ Design accattivante

I modelli A1 di Suzuki

GSX-R125

Con più di un milione di esemplari venduti in tutto il mondo, la linea GSX-R di Suzuki ha definito gli standard del segmento delle supersportive per oltre 30 anni. Questo dimostra l’impegno e la dedizione degli ingegneri Suzuki che hanno dedicato la loro vita alla GSX-R, svolgendo il loro lavoro con la massima serietà: ogni GSX-R deve essere estremamente leggera e avere le migliori prestazioni all’interno della sua categoria, in un connubio imbattibile.

GSX-S125

Vi presentiamo la principessa delle strade dal peso leggero, la Suzuki GSX-S125, che si caratterizza per il migliore rapporto peso/potenza e per un’accelerazione impareggiabile nella classe delle sportive stradali 125cm3 , oltre che per una grande maneggevolezza e per un considerevole risparmio di carburante. Inoltre, è dotata di una carrozzeria eccezionale, moderna e innovativa con un manubrio tradizionale e altezza della sella ribassata per una guida confortevole, insieme a un quadro strumenti LCD multifunzione e fari a LED a sviluppo verticale incastonati in un’elegante carenatura.

Address 125

Un’affermazione di stile di vita che dice della vostra personalità tanto quanto della vostra meta: questo evoluto tuttofare da far girare la testa è molto più di un elegante mezzo per i pendolari. Accelerazione sportiva mozzafiato e consumo di carburante ottimizzato oltre a uno spazioso bagagliaio da 20.6 litri, ideale per riporre il casco e altri accessori per la guida. Le sue forme slanciate ideali per la città rendono ogni viaggio — per andare a scuola, in ufficio oppure per lo shopping — davvero entusiasmante.

Burgman 125

L’energia urbana scorre 24/7. Ogni momento promette qualcosa di speciale. Ogni angolo nasconde un’esperienza in attesa di accadere. Vi basta solo la libertà di scoprirli. La libertà è nella forma sportiva del BURGMAN 125. Esattamente come la città, il BURGMAN è un cuore pulsante di originalità.