Stile in città
Il nuovo Address 125 si muove nel traffico cittadino con le sue forme tondeggianti, le linee fluide della carrozzeria con accenti cromati. Non resterete inosservati a lungo: i fari e le luci di posizione a LED in verticale combinano perfettamente «vedere meglio» ed «essere visti». Il suo fascino classico è visibile anche osservando il tachimetro analogico. Tuttavia, abbiamo integrato un display digitale per voi. Con un extra di cui non solo l’ambiente sarà felice: il display Suzuki Eco-Drive vi aiuta a guidare in modo efficiente. Efficienza è la parola chiave anche quando si tratta di divertimento al manubrio: il motore monocilindrico da 124 cc raffreddato ad aria è dotato della tecnologia Suzuki Eco-Performance (SEP), che garantisce un equilibrio tra prestazioni e consumi: solo 1,9 litri per 100 chilometri secondo lo standard WMTC. Lo è ancora meno il fatto che ci siano due vani per riporre l’attrezzatura: uno sotto il comodo sedile, uno con connessione USB nella parte anteriore. Due pratici ganci universali e tanto spazio inclusi.
Motore
124
cc Cilindrata
10.0
Nm Coppia max e regime a 5.500 giri/min
6.4
kW Potenza max (8.7 CV)
Highlights
Astronave
È il vostro scooter delle possibilità. Con tanto spazio per lo shopping, gli accessori sportivi o anche i libri di scuola. Sotto il sedile e nei vani portaoggetti anteriori. Con robusti ganci per borse e sacchetti, con una connessione USB supplementare per lo smartphone.
Illuminante
L’aspetto classico, ma con una tecnologia all’avanguardia: ecco cosa può fare l’Address 125. L’equipaggiamento di luci a LED nella parte anteriore e posteriore, comprese le luci di posizione, è un vero punto di forza in questo senso. Luminoso, resistente, semplicemente cool.
Esemplare
Non si vuole solo essere mobili, ma anche che il nostro ambiente progredisca. Facendo la massima attenzione possibile. Così si guida in modo più efficiente dal punto di vista del consumo di carburante – e l’indicatore Suzuki Eco Drive vi supporta con un messaggio chiaro.