Il piacere del Gran Turismo nella sua forma più pura

A favorire una perfetta simbiosi tra il guidatore e la GSX-S1000GT è anche la presenza del Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.), una piattaforma elettronica che gestisce in modo integrato vari sistemi avanzati. Questi dispositivi aiutano il pilota a sviluppare una confidenza immediata con il mezzo e gli consentono di adattarne il rendimento ai gusti personali e alla situazione, aumentando il coinvolgimento nella guida e riducendo l’affaticamento nei lunghi viaggi.

Colori

Colore:

Motore

999

cc Cilindrata

106

Nm Coppia max e regime a 9.250 giri/min

112

kW Potenza max / 152 cv

4

Cylindri

Modello speciale

GSX-S1000GT TRAVEL CHF 17'995.- IVA incl.

L'edizione TRAVEL include i seguenti accessori originali: 

Set completo di borse laterali 

Manopole riscaldate

Parabrezza Touring 

Adesivo paraserbatoio

Highlights

Connettività smartphone 

Il display multi-informazione TFT LCD da 6,5 pollici è progettato per supportare le funzioni di connettività dell'app SUZUKI mySPIN. L'app rispecchia lo schermo dello smartphone sul TFT LCD, creando un ambiente intelligente dell'abitacolo che integra il tachimetro e il contagiri con informazioni e contenuti rilevanti dallo smartphone del conducente. L'applicazione SUZUKI mySPIN supporta i contatti dello smartphone, il telefono, le mappe, la musica e il calendario.

Sistema di illuminazione con tecnologia LED 

I nuovi fari Koito LED sono particolarmente compatti e leggeri. Utilizzano una sorgente luminosa a LED a fuoco singolo, fornendo un'eccellente illuminazione della strada e una migliore visibilità. Gli indicatori anteriori e posteriori utilizzano anche la tecnologia LED, così come la luce posteriore combinata, che incorpora la luce del freno e la luce della targa.

 

Serbatoio da 19 litri

L'aumentata capacità del nuovo e attraente serbatoio da 19 litri si combina con l'eccellente efficienza del carburante della GT per aiutare a estendere l'autonomia di guida e ridurre il numero di fermate per il rifornimento che dovrai fare.

Immagini (Le imagini mostrano gli accessori opzionali)

Padrona della strada