Una GSX-R per rivoluzionare

Con più di un milione di esemplari venduti in tutto il mondo, la linea GSX-R di Suzuki ha definito gli standard del segmento delle supersportive per oltre 30 anni. Questo dimostra l’impegno e la dedizione degli ingegneri Suzuki che hanno dedicato la loro vita alla GSX-R, svolgendo il loro lavoro con la massima serietà: ogni GSX-R deve essere estremamente leggera e avere le migliori prestazioni all’interno della sua categoria, in un connubio imbattibile. Vi presentiamo la rivoluzionaria Suzuki GSX-R125, che si caratterizza per il migliore rapporto peso/potenza e per un’accelerazione impareggiabile nella classe 125 cm3, oltre che per una grande maneggevolezza e per un considerevole risparmio di carburante.

Colori

Colore:

Motore

124

cc Cilindrata

11,5

Nm Coppia max 8100 giri/min

11

kW Potenza max (15 cv)

1

Cilindri

Highlights

Fari a LED

Lasciando trasparire l’eredità della GSX-R, la GSX-R125 si caratterizza per fari a LED a sviluppo verticale, con gli anabbaglianti posizionati sopra gli abbaglianti e luci di posizione su entrambi i lati del faro anteriore. I fari a LED della GSX-R125 sono luminosi e compatti, più leggeri e durevoli rispetto ai comuni fari con lampadina alogena utilizzati nelle motociclette di altri marchi.

Sistema di scarico ad alte prestazioni

Il sistema di scarico ad alte prestazioni include un silenziatore di scarico a doppia uscita. Un catalizzatore consente alla GSX-R125 di soddisfare gli standard sulle emissioni, permettendo a tutti di respirare aria più pulita.

Sistema Suzuki Easy Start

Con il comodo sistema di avviamento facilitato è possibile far avviare automaticamente il motore con la semplice pressione di un pulsante posizionato sul manubrio, senza che sia necessario tenere premuto il pulsante fino all’accensione del motore. Un’altra funzionalità aggiunta nel modello 2020 è la leva che aziona i lampeggianti.

Immagini

Una scelta entusiasmante.