L’equilibrio vincente
Detto in modo molto semplice, il motocross richiede alle motociclette principalmente tre cose: accelerare, curvare e frenare - il tutto meglio delle altre. Giunta al sedicesimo anno di produzione, la RM-Z450 è progettata con l’unico obiettivo di raggiungere questo equilibrio vincente. Fortunatamente, la RM-Z450 può basarsi su un patrimonio di 29 campionati mondiali e nazionali, inclusi cinque titoli AMA Motocross 450 e due titoli AMA Supercross 450. A questa storia vincente si aggiungono motore, telaio ed elettronica ben bilanciati e uno stile eccezionale. Il risultato? La RM-Z450 più potente, equilibrata e competitiva che mai.
Motore
449
cc Cilindrata
50
Nm Coppia max e regime a 8.100 giri/min
43
kW Potenza max / 76 CV
1
Cilindri
Highlights
Linea di fabbrica
L’aspetto fresco della RM-Z450 sottolinea ulteriormente lo stile riconoscibile di Suzuki.
Suzuki Holeshot Assist Control (S-HAC)
L’ultima versione del sistema S-HAC montata sulla RM-Z450 dà al pilota la possibilità di scegliere fra tre impostazioni rapidamente selezionabili tramite un interruttore montato sul manubrio.
Potenza massima
Per fornire ai piloti un equilibrio vincente ancora maggiore, il motore della RM-Z450 possiede una maggiore coppia ai bassi regimi, una curva della coppia complessivamente più piatta, una risposta dell’acceleratore più rapida e nondimeno più controllabile e una maggiore potenza di picco.