The Beauty of Naked Aggression
L'obiettivo del motto di design è quello di trasmettere visivamente il potenziale da superbike della moto, e di chiarire la raffinatezza e la modernità di un prodotto che è stato sviluppato per offrire una gestione prevedibile e controllabile in ogni momento - ovunque vada. Le sue linee affilate, il nuovo design radicale del faro e le sezioni anteriori e posteriori sottili enfatizzano la linea di cintura muscolosa della moto e creano una posizione d'attacco e accovacciata che la dice lunga sul potenziale di potenza e prestazioni della moto.
Motore
999
cc Cilindrata
106
Nm Coppia max e regime a 9.250 giri/min
112
kW Potenza max / 152 cv
4
Cylindri
Highlights
![](/fileadmin/_processed_/4/3/csm_Display_f8465c2a34.jpg)
Fari a LED
l design radicale e l'esclusiva lente esagonale dei nuovi fari a LED impilati di Koito forniscono un look ben definito, compatto e attraente nella parte anteriore.
![](/fileadmin/_processed_/9/6/csm_FrontGSX-S1000_M2_Action_122_web_dbfc2f14ba.jpg)
Un quadro strumenti completo
Il quadro strumenti LCD completo, informativo e di facile lettura, presenta una grafica esclusiva appositamente adattata e una retroilluminazione blu che si abbina perfettamente all'immagine della GSX-S1000.
![](/fileadmin/_processed_/d/4/csm_FrontGSX-S1000_M2_Brembo_web_d21723ba36.jpg)
Brembo
La GSX-S1000 è equipaggiata con pinze Brembo monoblocco a montaggio radiale. Ogni pinza ha 4 pistoni opposti da 32 mm che afferrano dischi freno flottanti da 310 mm per una decelerazione bruta.
Immagini
![](/fileadmin/_processed_/0/a/csm_GSX-S1000RQM4_Action_1_5df5339e59.png)