Una nuova entusiasmante sportiva stradale

Vi presentiamo la principessa delle strade dal peso leggero, la Suzuki GSX-S125, che si caratterizza per il migliore rapporto peso/potenza e per un’accelerazione impareggiabile nella classe delle sportive stradali 125 cm3, oltre che per una grande maneggevolezza e per un considerevole risparmio di carburante. Inoltre, è dotata di una carrozzeria eccezionale, moderna e innovativa con un manubrio tradizionale e altezza della sella ribassata per una guida confortevole, insieme a un quadro strumenti LCD multifunzione e fari a LED a sviluppo verticale incastonati in un’elegante carenatura. È una motocicletta affidabile, confortevole e agile che offre l’esperienza autentica delle migliori prestazioni Suzuki.

Colori

Colore:

Motore

124

cc Cilindrata

11,5

Nm Coppia max 8100 giri/min

11

kW Potenza max - (15 cv)

1

Cilindri

Highlights

Sistema Suzuki Easy Start

La GSX-S125 è dotata di un pratico sistema di avviamento facilitato coadiuvato dal sistema di chiusura Shutter-Key. Grazie a un codice magnetico univoco generato casualmente dalla chiave, è possibile aprire la copertura del blocchetto di accensione allineando e spingendo la chiave nel ricevitore. A questo punto si potrà inserire nel blocchetto la chiave di accensione e avviare il motore.

Sistema di scarico

Il sistema di scarico ad alte prestazioni include un silenziatore di scarico a doppia uscita. Un catalizzatore consente alla GSX-S125 di soddisfare gli standard sulle emissioni, permettendo a tutti di respirare aria più pulita.

Quadro strumenti multifunzione full LCD

La Suzuki GSX-S125 è dotata di un quadro strumenti collocato all’interno di un cruscotto moderno e circondato da vari indicatori luminosi e spie: indicatori di direzione, folle, abbaglianti, temperatura del liquido di raffreddamento, spia di malfunzionamento (MIL), ABS e indicatori LED di giri motore programmabili.

Immagini

Una scelta entusiasmante