Progettata per vincere

Nel motocross, la classe 250 non perdona la minima debolezza. Ecco perché abbiamo progettato la RM-Z250: per ottenere il giusto equilibrio tra accelerazione, comportamento in curva e frenata, necessario per vincere in questa classe ultracompetitiva. L’intenso lavoro svolto dai nostri ingegneri ha reso ancora una volta la RM-Z250 leader al cancelletto di partenza, con un motore più potente a tutti i regimi, un’elettronica top di gamma, un telaio e un forcellone più leggeri, sospensioni aggiornate per una manovrabilità ancora maggiore, un look rinnovato e numerosi altri aggiornamenti per farne la motocicletta da cross più potente della categoria. Attenzione… la RM-Z250 è qui!

Colore

Colore:

Motore

249

cc Cilindrata

29

Nm Coppia max e regime a 9000 giri/min

31

kW Potenza max / 42 CV

1

Cilindri

Highlights

Elettronica top di gamma

Il sistema S-HAC della RM-Z250 monitora la posizione dell’acceleratore e del cambio in modo da regolare i tempi di accensione per la massima accelerazione in tutte e tre le fasi critiche della partenza in una competizione di motocross: l’esatto momento di avvio, l’uscita dal cancelletto di partenza e la successiva accelerazione. 

Agilità

La RM-Z250 è già famosa per essere una delle migliori motociclette da cross in curva, ma noi abbiamo voluto migliorarla ulteriormente. Il telaio e il forcellone, con le travi del telaio in alluminio con una sezione rettangolare cava eliminando la nervatura interna, sono più leggeri di 370 grammi ma con una rigidità torsionale aumentata del 10 % per una migliore stabilità e un maggiore assorbimento degli urti.

Sospensioni di prima qualità

Sia che dobbiate saltare una serie di whoops, accelerare su un rettilineo pieno di solchi e buche o atterrare dopo un salto, la Suzuki RM-Z250 vi assiste con la forcella KYB a molle elicoidali e con ammortizzatore posteriore e leveraggio riprogettati.

Immagini

È ora di montare in sella.