Divertimento ed entusiasmo

Presentata nel 1999 come una moto in grado di far provare a tutti le sensazioni uniche di guidare un V-Twin, la Suzuki SV650 è velocemente diventata celebre in tutto il mondo. Non solo era una moto in grado di incontrare i gusti di tutti, ma era perfetta tanto per le strade urbane quanto per i circuiti da corsa. La nuova generazione di SV650 si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilisce nuovi standard di divertimento e prestazioni. Non importa se si è appena presa la patente o se si è piloti esperti: grazie al peso ridotto ed al profilo snello della SV650, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora.

Colore

Colore:

Motore

645

cc Cilindrata

64

Nm Coppia max e regime a 8.100 giri/min

56

kW Potenza max / 76 CV

2

Cilindri

Highlights

Sistema di avviamento facilitato

Il sistema di avviamento facilitato Suzuki aziona il motore di avviamento a precisi intervalli predefiniti, consentendo così l’avvio con la sola pressione di un pulsante. Il modulo elettronico ECM monitora lo stato e disattiva il motorino di avviamento subito dopo l’accensione.

V-Twin

Il motore bicilindrico a V di Suzuki è un capolavoro di ingegneria e di versatilità. Già a bassi regimi fornisce una coppia potente facile da gestire e un suono profondo e intenso. Accelerando a medi regimi, la potenza del motore risponde in maniera uniforme e lineare, rimanendo sempre sotto il controllo del conducente. Ad alti regimi infine, il bicilindrico a V risponde in maniera scattante, anche a marce più alte.

Tecnologia Dual Spark

La tecnologia Dual Spark di Suzuki utilizza due candele per ciascun cilindro per una grande precisione di accensione. Il risultato è un’elevata efficienza di combustione, una potenza costante, bassi consumi di carburante e ridotte emissioni.

Immagini

Vivi l'esperienza...