Oltre la quotidianità
Piani che non conoscono limiti, obiettivi che amano essere difficili da raggiungere: queste sono avventure di vostro gusto. E quella del 1050DE. Pronto per i viaggi con una vera robustezza, non un giocattolo ma uno strumento. E sovrano nel viaggio di andata e ritorno.
Motore
Highlights
L’eco della V2
Sembra particolarmente adatto per i canyon remoti. Ma il suono non è tutto, ed è per questo che il bicilindrico a 90° si comporta in modo potente e lineare fino agli ottomila metri. Si sta in piedi nei riposi, si gode della potenza che scaturisce direttamente dal polso.
Fuoristrada extra: modalità Gravel
Il terreno determina la tecnologia: poiché un po’ di slittamento sulla ruota posteriore rende la moto più guidabile sui terreni sconnessi, il 1050DE dispone di una speciale modalità di controllo della trazione. Quindi: via l’asfalto, in modalità G (e viceversa!).
Robusto schermo protettivo in alluminio
Dove la ghiaia e i massi vivono, un paramotore con protezione antincastro in alluminio saldamente avvitata non è una decorazione: ecco perché il vostro 1050DE ne è dotato. Proprio come gli ampi poggiapiedi in acciaio che garantiscono una presa reale agli stivali.