Poised to create a new legend

Famosa per la sua grandissima potenza e agilità, oltre che per il suo aspetto maestoso. Leggendaria per aver portato le performance sportive a un livello ancora superiore e per essere stata negli ultimi due decenni la moto numero uno nella classe che lei stessa ha creato. E oggi? Con dedizione completa e lavoro instancabile, gli ingegneri Suzuki hanno creato una nuova generazione perfettamente bilanciata e destinata a portare audacemente i motociclisti nel futuro. L’esperienza di guida è stata resa ancora più piacevole grazie a un’erogazione della potenza ancora più costante e una maneggevolezza ancora maggiore, a una serie di sistemi elettronici all’avanguardia progettati per ottimizzare le prestazioni e per rendere la Hayabusa più manovrabile e prevedibile, oltre che alla sua imbattibile affidabilità. Il tutto racchiuso in una moto dal fascino magnetico che lascia tutti senza fiato grazie al suo stile e la sua eleganza.

Colore

Colore:

Motore

1340

cc Cilindrata

150

Nm Coppia max e regime a 7.000 giri/min

140

kW Potenza max / 190 cv

299

Top Speed

Highlights

Cambio rapido elettronico bidirezionale

Vi permette di aumentare o scalare la marcia più velocemente e più facilmente, senza dover usare la frizione o l’acceleratore. Il guidatore può scegliere tra due modalità: la modalità 1 offre una risposta più veloce per una guida sportiva, mentre la modalità 2 garantisce una cambiata più delicata. Per garantire la fluidità della cambiata quando si usa il cambio rapido, il modulo ECM ritarda l’accensione durante l’accelerazione o quando la velocità è costante e apre la valvola a farfalla durante la decelerazione. Le prestazioni della nuova frizione assistita e antisaltellamento garantiscono al guidatore cambiate ancora più fluide.

Sistema di controllo del freno motore

Questo sistema compensa l’effetto della frenata del motore annullando lo slittamento dello pneumatico posteriore o i saltellamenti durante la decelerazione, rendendo così la moto più docile e controllabile. Potrete scegliere tra tre modalità o impostare il sistema su OFF, permettendovi così di controllare la reale forza frenante del freno motore per adeguarla alle condizioni di guida e alle vostre preferenze.

Motion Track Brake System 

Questo sistema sfrutta i dati sulla posizione del veicolo raccolti dalla piattaforma IMU e quelli provenienti dai sensori della ruota anteriore e posteriore per permettere all’ABS di entrare in azione non soltanto quando la motocicletta procede in linea retta, ma anche quando si trova in fase di curva. In questo modo è meno probabile che la moto si impenni o perda aderenza, mantenendo invece il suo raggio di sterzata e l’angolo di piega per seguire al meglio la traiettoria che volete percorrere in curva.

Nota: l’ABS non è progettato per ridurre lo spazio di frenata. Si prega di guidare sempre a una velocità sicura e adeguata alle condizioni climatiche, anche in curva.

Press Information

Preparatevi all’esperienza di guida definitiva. E a creare voi stessi la vostra leggenda, domando la belva destinata anche lei a creare la sua leggenda.

Immagini

Padrona della strada