Scheda tecnica

Il nuovo motore produce più coppia a bassi regimi rispetto al suo predecessore. Questo si traduce in un migliore feedback e in una risposta più rapida quando si accelera a basse velocità. Ma il motore produce anche più coppia di prima a regimi medi e alti. Questo contribuisce anche a un'esperienza di guida più eccitante e soddisfacente. Il nuovo motore offre anche una stabilità alle alte velocità che aumenta la fiducia del pilota.

Potenza e consumo

Potenza nominale112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV)
Coppia massima106 Nm / 9.250 min-¹
Velocità massimaoltre 200 km/h
Emissioni CO2122 g/km
Consumo carburante6,1 l/100km
Capacità serbatoio19 litri
Carburante (minimo ottani)Super 95 ottani (RON)

Motore e trasmissione

Caratteristiche tecniche, sistema raffreddamentoMotore in linea 4 cilindri 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata / alesaggio x corsa999 cc / 73,4 mm x 59,0 mm
Rapporto di compressione12,2:1
Potenza nominale (senza contropressione)112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV)
Max. Coppia106 Nm / 9.2500 min-¹
Numero di cilindri / valvole per cilindroDOHC / 4
Controllo della valvolaDOHC (punterie)
Preparazione miscelaIniezione elettronica del carburante
Lubrificazione motoreCarter umido con radiatore termico
Controllo dello scaricoSET Suzuki Tuning scarico
Sistema di avviamentoAvviamento elettrico, sistema Suzuki Easy Start
Frizione, azionamentoFrizione a dischi multipli in bagno d'olio con Suzuki Clutch Assist System (antisaltellamento e servofrizione) a cavo
Cambio / trasmissione finale6 velocità, cambio a pedale, quickshifter (blipper) / catena leggera e scorrevole

Telaio

Struttura del telaio (materiale)Telaio a ponte (alluminio)
Sospensione anterioreForcella telescopica USD di KYB 43 mm
Sospensione anteriore / smorzamentoMolle elicoidali / sistema a cartuccia
Impostazione anterioreinteramente regolabile
Sospensione posteriore (materiale)Forcellone Superbike (alluminio)
Sospensione posteriore / smorzamentoMolle a spirale / sistema a cartuccia
Impostazione posteriorePrecarico della molla a 7 vie, estensione a variazione continua
Corsa sospensioni anteriore/posteriore120 mm / 130 mm
Impianto freni anterioreFreno a doppio disco 310 mm
Pompa freno anteriorePompa freno Nissin
Trasmissione finaleCatena leggera scorrevole
Rapporti primario/secondario1,55 / 44/17
Impianto freni posterioreFreno a disco singolo 250 mm
Pinza freno posteriorePinza flottante a singolo pistone
Cerchio + pneumatici anteriori17 M/C x MT 3,50 + 120/70ZR17 M/C (58W)
Cerchio + pneumatici posteriori17 M/C x MT 6.00 + 190/50ZR17 M/C (73W)
Angolo di sterzata / caster65,0° / 100 mm
Angolo di sterzata31 °
Cerchio di rotazione6,2 m

Sistema elettrico

Sistema di accensioneAccensione diretta a bobina digitale transistor, CAN bus, controllo di trazione (TC)
Batteria / Alternatore12V 10 Ah
Candele di accensione (elettrodi)Iridium
Uscita del generatore380 W

Dimensioni e pesi

Altezza libera da terra140 mm
Altezza sella810 mm
Peso a vuoto, pronto per la guida214 kg
Carico utile (con equipaggiamento standard)190 kg
Peso totale ammesso400 kg
Dimensioni (L/W/H)2.115 mm / 810 mm / 1.080 mm
Interasse1.460 mm