Scheda tecnica
Il nuovo motore produce più coppia a bassi regimi rispetto al suo predecessore. Questo si traduce in un migliore feedback e in una risposta più rapida quando si accelera a basse velocità. Ma il motore produce anche più coppia di prima a regimi medi e alti. Questo contribuisce anche a un'esperienza di guida più eccitante e soddisfacente. Il nuovo motore offre anche una stabilità alle alte velocità che aumenta la fiducia del pilota.
Potenza e consumo
Potenza nominale | 112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV) |
---|---|
Coppia massima | 106 Nm / 9.250 min-¹ |
Velocità massima | oltre 200 km/h |
Emissioni CO2 | 122 g/km |
Consumo carburante | 6,1 l/100km |
Capacità serbatoio | 19 litri |
Carburante (minimo ottani) | Super 95 ottani (RON) |
Motore e trasmissione
Caratteristiche tecniche, sistema raffreddamento | Motore in linea 4 cilindri 4 tempi, raffreddato a liquido |
---|---|
Cilindrata / alesaggio x corsa | 999 cc / 73,4 mm x 59,0 mm |
Rapporto di compressione | 12,2:1 |
Potenza nominale (senza contropressione) | 112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV) |
Max. Coppia | 106 Nm / 9.2500 min-¹ |
Numero di cilindri / valvole per cilindro | DOHC / 4 |
Controllo della valvola | DOHC (punterie) |
Preparazione miscela | Iniezione elettronica del carburante |
Lubrificazione motore | Carter umido con radiatore termico |
Controllo dello scarico | SET Suzuki Tuning scarico |
Sistema di avviamento | Avviamento elettrico, sistema Suzuki Easy Start |
Frizione, azionamento | Frizione a dischi multipli in bagno d'olio con Suzuki Clutch Assist System (antisaltellamento e servofrizione) a cavo |
Cambio / trasmissione finale | 6 velocità, cambio a pedale, quickshifter (blipper) / catena leggera e scorrevole |
Telaio
Struttura del telaio (materiale) | Telaio a ponte (alluminio) |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica USD di KYB 43 mm |
Sospensione anteriore / smorzamento | Molle elicoidali / sistema a cartuccia |
Impostazione anteriore | interamente regolabile |
Sospensione posteriore (materiale) | Forcellone Superbike (alluminio) |
Sospensione posteriore / smorzamento | Molle a spirale / sistema a cartuccia |
Impostazione posteriore | Precarico della molla a 7 vie, estensione a variazione continua |
Corsa sospensioni anteriore/posteriore | 120 mm / 130 mm |
Impianto freni anteriore | Freno a doppio disco 310 mm |
Pompa freno anteriore | Pompa freno Nissin |
Trasmissione finale | Catena leggera scorrevole |
Rapporti primario/secondario | 1,55 / 44/17 |
Impianto freni posteriore | Freno a disco singolo 250 mm |
Pinza freno posteriore | Pinza flottante a singolo pistone |
Cerchio + pneumatici anteriori | 17 M/C x MT 3,50 + 120/70ZR17 M/C (58W) |
Cerchio + pneumatici posteriori | 17 M/C x MT 6.00 + 190/50ZR17 M/C (73W) |
Angolo di sterzata / caster | 65,0° / 100 mm |
Angolo di sterzata | 31 ° |
Cerchio di rotazione | 6,2 m |
Sistema elettrico
Sistema di accensione | Accensione diretta a bobina digitale transistor, CAN bus, controllo di trazione (TC) |
---|---|
Batteria / Alternatore | 12V 10 Ah |
Candele di accensione (elettrodi) | Iridium |
Uscita del generatore | 380 W |
Dimensioni e pesi
Altezza libera da terra | 140 mm |
---|---|
Altezza sella | 810 mm |
Peso a vuoto, pronto per la guida | 214 kg |
Carico utile (con equipaggiamento standard) | 190 kg |
Peso totale ammesso | 400 kg |
Dimensioni (L/W/H) | 2.115 mm / 810 mm / 1.080 mm |
Interasse | 1.460 mm |