
Scheda tecnica
Alla base della stabilità e del senso di sicurezza di cui dà prova la GSX-R125 in autostrada, della maneggevolezza che dimostra nelle curve e della sua manovrabilità nel traffico vi è un telaio di ultima generazione. Un telaio tubolare in acciaio a traliccio permette di ottenere un’ottimale rigidezza torsionale mantenendo un peso leggero. L’interasse misura 1300 mm con un peso in ordine di marcia di soli 137 kg e un’altezza della sella pari a soli 785 mm.
Potenza e consumo
Potenza nominale | 11 kW / 10500 min-¹ (15 CV) |
---|---|
Coppia massima | 11,0 Nm / 8500 min-¹ |
Velocità massima | oltre 110 km/h |
Emissioni CO2 | 55 g/km |
Consumo carburante | 2,4 l/100km |
Capacità serbatoio | 11 litri |
Carburante (minimo ottani) | Normale (o superiore) 91 ottani (RON) |
Motore e cambio
Rapporti del cambio | 2,92 / 1,93 / 1,48 / 1,22 / 1,05 / 0,93 |
---|---|
Cilindrata / alesaggio x corsa | 124 cm³ / 62,0 mm x 41,2 mm |
Rapporto di trasmissione finale | 3,21 |
Rapporti di trasmissione primari e secondari | 3,29 / 45/14 |
Trasmissione finale | Catena leggera scorrevole |
Cambio / cambio di marcia | Cambio a 6 velocità / a pedale |
Frizione, azionamento | Frizione a dischi multipli in bagno d'olio, a cavo |
Sistema di avviamento | Avviamento elettrico |
Lubrificazione motore | Con olio nel carter |
Preparazione miscela | Impostazione motore completamente elettronica |
Fasatura delle valvole / valvole per cilindro. | DOHC (punteria a tazza) / 4 |
Rapporto di compressione | 11,0 : 1 |
Caratteristiche tecniche, sistema raffreddamento | Motore 4 tempi 1 cilindro, raffreddato a liquido |
Telaio e freni
Design del telaio | Telaio a ponte (acciaio) |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica 31 mm |
Sospensione anteriore / smorzamento | Molle a spirale / smorzamento ad olio |
Sospensione posteriore (materiale) | Monoammortizzatore regolabile con sistema leveraggo (acciaio) |
Sospensione posteriore / smorzamento | Molle a spirale / smorzamento ad olio |
Corsa sospensioni anteriore/posteriore | 110 mm / 115 mm |
Impianto freni anteriore | Freno a disco singolo 290 (disco freno a onda) mm |
Pinza e freno anteriore | Pinza flottante a doppio pistone |
Impianto freni posteriore | Freno a disco singolo 187 (disco freno Wave) mm |
Pinza freno posteriore | Pinza flottante a singolo pistone |
Cerchio + pneumatici anteriori | 17M/C x MT2.15 + 90/80-17 M/C 46S |
Cerchio + pneumatici posteriori | 17M/C x MT3.50 + 130/70-17 M/C 62S |
Angolo di sterzata / caster | 64,5° / 93 mm |
Angolo di sterzata | 35 ° |
Cerchio di rotazione | 4,6 m |
Elettronica ed elettricità
Sistema di accensione | Doppia accensione completamente digitalizzata |
---|---|
Candele di accensione (elettrodi) | Design speciale |
Batteria | 12V 5 Ah |
Potenza del generatore | 125 W |
Dimensioni e pesi
Altezza sella | 785 mm |
---|---|
Peso a vuoto, a pieno carico | 137 kg |
Carico utile (con equipaggiamento standard) | 168 kg |
Peso totale ammesso | 305 kg |
Lunghezza / Larghezza / Altezza | 2000 mm / 700 mm / 1070 - 1105 mm |
Interasse | 1.300 mm |
Altezza libera da terra | 155 mm |