Scheda tecnica

Alla base della stabilità e del senso di sicurezza di cui dà prova la GSX-R125 in autostrada, della maneggevolezza che dimostra nelle curve e della sua manovrabilità nel traffico vi è un telaio di ultima generazione. Un telaio tubolare in acciaio a traliccio permette di ottenere un’ottimale rigidezza torsionale mantenendo un peso leggero. L’interasse misura 1300 mm con un peso in ordine di marcia di soli 137 kg e un’altezza della sella pari a soli 785 mm.

Motore

Tipo1 cilindro, 4 tempi, raff. a liquido
Cilindrata / Alesaggio per corsa124 ccm / 62,0 mm x 41,2 mm
Potenza max e regime11 kW / 10'500 giri/min (15 cv)
Coppia max e regime11,0 Nm / 8'500 giri/min
Emissioni CO₂55 g/km
Rapporto di compression11:01
Rapporto trasmissione primaria3,285 (69/21
Rapporto trasmissione finale3,214 (45/14)
Numero rapporti6

Ciclistica

Sospensione anterioreForcella telescopica
Sospensione posterioreMonoammortizzatore
Ruota anteriore90/80 17 M/C
Ruota posteriore130/70 17 M/C
Freno anterioreDisco da 290 mm
Freno posterioreDisco da 187 mm

Masse e Dimensioni

Dimensioni (L/L/A)2.000 mm / 700 mm / 1.070 mm
Altezza sella da terra785 mm
Serbatoio carburante11 l
Capacità lubrificante1,5 l
Peso in ordine di marcia137 kg