
Scheda tecnica
Alla base della stabilità e del senso di sicurezza di cui dà prova la GSX-R125 in autostrada, della maneggevolezza che dimostra nelle curve e della sua manovrabilità nel traffico vi è un telaio di ultima generazione. Un telaio tubolare in acciaio a traliccio permette di ottenere un’ottimale rigidezza torsionale mantenendo un peso leggero. L’interasse misura 1300 mm con un peso in ordine di marcia di soli 137 kg e un’altezza della sella pari a soli 785 mm.
Motore
Tipo | 1 cilindro, 4 tempi, raff. a liquido |
---|---|
Cilindrata / Alesaggio per corsa | 124 ccm / 62,0 mm x 41,2 mm |
Potenza max e regime | 11 kW / 10'500 giri/min (15 cv) |
Coppia max e regime | 11,0 Nm / 8'500 giri/min |
Emissioni CO₂ | 55 g/km |
Rapporto di compression | 11:01 |
Rapporto trasmissione primaria | 3,285 (69/21 |
Rapporto trasmissione finale | 3,214 (45/14) |
Numero rapporti | 6 |
Ciclistica
Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
---|---|
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore |
Ruota anteriore | 90/80 17 M/C |
Ruota posteriore | 130/70 17 M/C |
Freno anteriore | Disco da 290 mm |
Freno posteriore | Disco da 187 mm |
Masse e Dimensioni
Dimensioni (L/L/A) | 2.000 mm / 700 mm / 1.070 mm |
---|---|
Altezza sella da terra | 785 mm |
Serbatoio carburante | 11 l |
Capacità lubrificante | 1,5 l |
Peso in ordine di marcia | 137 kg |