Scheda tecnica
Il potente motore a quattro cilindri in linea familiare dalla GSX-S1000 impressiona nella GT con un'erogazione di potenza regolare, facilmente controllabile ma potente su un'ampia gamma di giri. Rispetto al propulsore della GSX-S1000F, il quattro cilindri offre una curva di potenza significativamente più regolare. Non solo l'erogazione di potenza è stata migliorata ai bassi e medi regimi, ma il motore a quattro cilindri in linea ha un aumento di coppia di circa il due per cento in tutta la banda.
Potenza e consumo
Potenza nominale | 112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV) |
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Coppia massima | 106 Nm / 9.250 min-¹ |
Velocità massima | oltre 200 km/h |
Emissioni di CO2 | 143 g/km |
Consumo di carburante | 6,1 l/100km |
Capacità del serbatoio | 19 litri |
Carburante (minimo ottani) | Super 95 ottani (RON) |
Motore e trasmissione
Trasmissione finale | Anello di tenuta a catena |
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Rapporti del cambio | 2,56 / 2,05 / 1,71 / 1,50 / 1,36 / 1,27 |
Rapporti di trasmissione primari e secondari | 1,55 / 44/17 |
Rapporto di trasmissione finale | 2,59 |
Design, sistema di raffreddamento | Motore in linea a 4 cilindri a 4 tempi, raffreddato a liquido |
Cilindrata / alesaggio x corsa | 999 cc / 73,4 mm x 59,0 mm |
Rapporto di compressione | 12,2:1 |
Controllo della valvola | DOHC (punteria a tazza) / 4 |
Preparazione della miscela | Iniezione di carburante Ride-By-Wire, Cruise Control, Sistema di assistenza ai bassi regimi, Suzuki Drive Mode Select (SDMS), Sistema EasyStart |
Lubrificazione del motore | Pozzetto umido con scambiatore di calore |
Controllo dello scarico | SET Suzuki Tuning scarico |
Sistema di avviamento | Avviamento elettrico, sistema Suzuki Easy Start |
Frizione, azionamento | Frizione a dischi multipli in bagno d'olio con Suzuki Clutch Assist System (antisaltellamento e servofrizione), trazione a cavo |
Cambio / Cambio di velocità | 6 velocità, cambio a pedale, quickshifter (blipper) / catena ad anello di tenuta |
Telaio
Cerchio di rotazione | 6,2 m |
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Angolo di sterzata | 31 ° |
Struttura del telaio (materiale) | Telaio del ponte (alluminio) |
Sospensione anteriore | Forcella telescopica USD di KYB 43 mm |
Sospensione anteriore / smorzamento | Molle elicoidali / sistema a cartuccia |
Regolazione anteriore | completamente regolabile |
Sospensione posteriore (materiale) | Forcellone Superbike (alluminio) |
Sospensione posteriore / smorzamento | Ammortizzatore centrale con sistema a leva / smorzamento ad olio |
Regolazione posteriore | Precarico della molla a 7 vie, estensione a variazione continua |
Corsa delle sospensioni anteriore/posteriore | 120 mm / 130 mm |
Sistema frenante anteriore | Freno a doppio disco 310 mm |
Pinza/e freno anteriore/i | Pinza freno radiale Brembo a quattro pistoncini |
Pompa freno anteriore | Pompa freno Nissin |
Sistema frenante posteriore | Freno a disco singolo 250 mm |
Pinza freno posteriore | Pinza flottante a singolo pistoncino |
Cerchio anteriore / pneumatici | 17 M/C x MT 3,50 + 120/70ZR17 M/C (58W) |
Cerchi / pneumatici posteriori | 17 M/C x MT 6.00 + 190/50ZR17 M/C (73W) |
Angolo di sterzata / caster | 65°/100 |
Sistema elettrico
Sistema di accensione | Accensione diretta a bobina digitale a transistor, CAN bus, controllo di trazione (TC), display TFT con connessione smartphone |
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Batteria / Alternatore | 12V 10 Ah |
Candele di accensione (elettrodi) | Iridium |
Uscita del generatore | 385 W |
Dimensioni e pesi
Altezza da terra | 140 mm |
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Altezza del sedile | 810 mm |
Peso a vuoto, pronto per la guida | 226 kg |
Carico utile (con equipaggiamento standard) | 190 kg |
Peso totale ammesso | 420 kg |
Dimensioni (L/W/H) | 2.140 mm / 825 mm / 1.215 (con accessori 1280) mm |
Passo | 1.460 mm |