
Scheda tecnica
Il potente motore a quattro cilindri in linea familiare dalla GSX-S1000 impressiona nella GT con un'erogazione di potenza regolare, facilmente controllabile ma potente su un'ampia gamma di giri. Rispetto al propulsore della GSX-S1000F, il quattro cilindri offre una curva di potenza significativamente più regolare. Non solo l'erogazione di potenza è stata migliorata ai bassi e medi regimi, ma il motore a quattro cilindri in linea ha un aumento di coppia di circa il due per cento in tutta la banda.
Motore
Tipo | 4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido |
---|---|
Cilindrata /Alesaggio per corsa | 999 ccm / 73,4 mm x 59,0 mm |
Rapporto di compressione | 12,2:1 |
Potenza max | 112 kW / 11.000 giri/min (152 cv) |
Coppia max e regime | 106 Nm / 9.250 min-¹ |
Rapporto trasmissione finale | 2.588 (44/17) |
Numero rapporti | 6 |
Ciclistica
Sospensione anteriore | Forcella telescopica a steli rovesciati completamente regolabile |
---|---|
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore regolabile nel ritorno + precarico molla |
Freno anteriore | Doppio disco da 310 mm |
Freno posteriore | Disco da 250 mm |
Ruota anteriore | 120/70 ZR 17 M/C (58W) |
Ruota posteriore | 190/50 ZR 17 M/C (73W) |
Masse e dimensioni
Dimensions (L/L/A) | 2.140 mm / 825 mm / 1.215 (con accessori 1280) mm |
---|---|
Altezza sella da terra | 810 mm |
Serbatoio carburante | 19 l |
Peso in ordine di marcia | 226 kg |