Scheda tecnica

Il potente motore a quattro cilindri in linea familiare dalla GSX-S1000 impressiona nella GT con un'erogazione di potenza regolare, facilmente controllabile ma potente su un'ampia gamma di giri. Rispetto al propulsore della GSX-S1000F, il quattro cilindri offre una curva di potenza significativamente più regolare. Non solo l'erogazione di potenza è stata migliorata ai bassi e medi regimi, ma il motore a quattro cilindri in linea ha un aumento di coppia di circa il due per cento in tutta la banda.

Potenza e consumo

Potenza nominale112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV)
Coppia massima106 Nm / 9.250 min-¹
Velocità massimaoltre 200 km/h
Emissioni di CO2143 g/km
Consumo di carburante6,1 l/100km
Capacità del serbatoio19 litri
Carburante (minimo ottani)Super 95 ottani (RON)

Motore e trasmissione

Trasmissione finaleAnello di tenuta a catena
Rapporti del cambio2,56 / 2,05 / 1,71 / 1,50 / 1,36 / 1,27
Rapporti di trasmissione primari e secondari1,55 / 44/17
Rapporto di trasmissione finale2,59
Design, sistema di raffreddamentoMotore in linea a 4 cilindri a 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata / alesaggio x corsa999 cc / 73,4 mm x 59,0 mm
Rapporto di compressione12,2:1
Controllo della valvolaDOHC (punteria a tazza) / 4
Preparazione della miscelaIniezione di carburante Ride-By-Wire, Cruise Control, Sistema di assistenza ai bassi regimi, Suzuki Drive Mode Select (SDMS), Sistema EasyStart
Lubrificazione del motorePozzetto umido con scambiatore di calore
Controllo dello scaricoSET Suzuki Tuning scarico
Sistema di avviamentoAvviamento elettrico, sistema Suzuki Easy Start
Frizione, azionamentoFrizione a dischi multipli in bagno d'olio con Suzuki Clutch Assist System (antisaltellamento e servofrizione), trazione a cavo
Cambio / Cambio di velocità6 velocità, cambio a pedale, quickshifter (blipper) / catena ad anello di tenuta

Telaio

Cerchio di rotazione6,2 m
Angolo di sterzata31 °
Struttura del telaio (materiale)Telaio del ponte (alluminio)
Sospensione anterioreForcella telescopica USD di KYB 43 mm
Sospensione anteriore / smorzamentoMolle elicoidali / sistema a cartuccia
Regolazione anteriorecompletamente regolabile
Sospensione posteriore (materiale)Forcellone Superbike (alluminio)
Sospensione posteriore / smorzamentoAmmortizzatore centrale con sistema a leva / smorzamento ad olio
Regolazione posteriorePrecarico della molla a 7 vie, estensione a variazione continua
Corsa delle sospensioni anteriore/posteriore120 mm / 130 mm
Sistema frenante anterioreFreno a doppio disco 310 mm
Pinza/e freno anteriore/iPinza freno radiale Brembo a quattro pistoncini
Pompa freno anteriorePompa freno Nissin
Sistema frenante posterioreFreno a disco singolo 250 mm
Pinza freno posteriorePinza flottante a singolo pistoncino
Cerchio anteriore / pneumatici17 M/C x MT 3,50 + 120/70ZR17 M/C (58W)
Cerchi / pneumatici posteriori17 M/C x MT 6.00 + 190/50ZR17 M/C (73W)
Angolo di sterzata / caster65°/100

Sistema elettrico

Sistema di accensioneAccensione diretta a bobina digitale a transistor, CAN bus, controllo di trazione (TC), display TFT con connessione smartphone
Batteria / Alternatore12V 10 Ah
Candele di accensione (elettrodi)Iridium
Uscita del generatore385 W

Dimensioni e pesi

Altezza da terra140 mm
Altezza del sedile810 mm
Peso a vuoto, pronto per la guida226 kg
Carico utile (con equipaggiamento standard)190 kg
Peso totale ammesso420 kg
Dimensioni (L/W/H)2.140 mm / 825 mm / 1.215 (con accessori 1280) mm
Passo1.460 mm