Scheda tecnica

Il nuovo motore produce più coppia a bassi regimi rispetto al suo predecessore. Questo si traduce in un migliore feedback e in una risposta più rapida quando si accelera a basse velocità. Ma il motore produce anche più coppia di prima a regimi medi e alti. Questo contribuisce anche a un'esperienza di guida più eccitante e soddisfacente. Il nuovo motore offre anche una stabilità alle alte velocità che aumenta la fiducia del pilota.

Potenza e consumo

Potenza nominale112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV)
Coppia massima106 Nm / 9.250 min-¹
Velocità massimaoltre 200 km/h
Emissioni CO2122 g/km
Consumo carburante6,1 l/100km
Capacità serbatoio12 litri

Motore e trasmissione

Caratteristiche tecniche, sistema raffreddamentoMotore in linea 4 cilindri 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata / alesaggio x corsa999 cc / 73,4 mm x 59,0 mm
Rapporto di compressione12,2:1
Potenza nominale (senza contropressione)112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV)
Max. Coppia106 Nm / 9.2500 min-¹
Numero di cilindri / valvole per cilindroDOHC / 4
Controllo della valvolaDOHC (punterie)
Preparazione miscelaIniezione di carburante Ride-By-Wire, Suzuki Drive Mode Select (SDMS), sistema Easy-Start, sistema di assistenza ai bassi regimi
Lubrificazione motoreCarter umido con radiatore termico
Controllo dello scaricoSET Suzuki Tuning scarico
Sistema di avviamentoAvviamento elettrico
Frizione, azionamentoFrizione a dischi multipli in bagno d'olio con Suzuki Clutch Assist System (antisaltellamento e servofrizione) a cavo
Cambio / trasmissione finale6 velocità, cambio a pedale, quickshifter (blipper) / catena leggera e scorrevole

Telaio

Struttura del telaio (materiale)Telaio a ponte (alluminio)
Sospensione anterioreForcella telescopica USD di KYB 43 mm
Sospensione anteriore / smorzamentoMolle elicoidali / sistema a cartuccia
Impostazione anterioreinteramente regolabile
Sospensione posteriore (materiale)Forcellone Superbike (alluminio)
Sospensione posteriore / smorzamentoSospensione centrale a puntone, sistema a leva / ammortizzatore a pressione di gas
Impostazione posteriorePrecarico della molla a 7 vie, estensione a variazione continua
Corsa sospensioni anteriore/posteriore120 mm / 130 mm
Impianto freni anterioreFreno a doppio disco 310 mm
Pompa freno anteriorePompa radiale Tokico
Trasmissione finaleCatena leggera scorrevole
Rapporti primario/secondario1,55 / 44/17
Impianto freni posterioreFreno a disco singolo 250 mm
Pinza freno posteriorePinza flottante a singolo pistoncino
Cerchio + pneumatici anteriori17 M/C x MT 3,50 + 120/70ZR17 M/C (58W)
Cerchio + pneumatici posteriori17 M/C x MT 6.00 + 190/50ZR17 M/C (73W)
Angolo di sterzata / caster65,0° / 100 mm
Angolo di sterzata29 °
Cerchio di rotazione6,8 m

Sistema elettrico

Sistema di accensioneAccensione diretta a bobina digitale transistor, CAN bus, controllo di trazione (TC)
Batteria / Alternatore12V 10 Ah
Candele di accensione (elettrodi)Iridium
Uscita del generatore385 W

Dimensioni e pesi

Altezza libera da terra140 mm
Altezza sella825 mm
Peso a vuoto, pronto per la guida215 kg
Carico utile (con equipaggiamento standard)185 kg
Peso totale ammesso400 kg
Dimensioni (L/W/H)2130 mm / 835 mm / 1110 mm
Interasse1460 mm