SERVICE PORTAL EUROPA

Informazioni su riparazioni e manutenzione per le officine indipendenti

Il portale di assistenza europeo Suzuki offre alle officine indipendenti l'accesso alle stesse informazioni e condizioni delle officine dei nostri partner ufficiali Suzuki. Ciò include informazioni sulla manutenzione e la riparazione, bollettini di servizio, software di diagnostica e una query per verificare i servizi in corso e campagne di richiamo¹. Con queste informazioni permettiamo alle officine indipendenti di effettuare una manutenzione e riparazioni professionali della vostra Suzuki.

L'accesso al portale di servizio europeo Suzuki è a pagamento.

Con l'entrata in vigore del REGOLAMENTO (UE) N. 168/2013 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO, mettiamo a disposizione degli operatori indipendenti del mercato informazioni relative a riparazioni e manutenzione. Suzuki Automobile Schweiz AG soddisfatto i requisiti del regolamento con il portale di servizio europeo Suzuki.

Il portale Suzuki service è disponibile qui.

1Solo i rivenditori autorizzati Suzuki possono eseguire lavori di assistenza o di richiamo. Dopo aver inserito il numero di telaio, è possibile determinare se il veicolo fa parte di una campagna di richiamo.

 

 

Scegliere un concessionario autorizzato nel vostro prossimo